Scatti per Bene 2024: oltre 80 mila euro raccolti a favore dei minori vittime di maltrattamento

Lunedì 28 ottobre oltre 200 persone hanno affollato il Salone d’Onore di Triennale Milano per la 19^ edizione della nostra asta benefica di fotografie d’autore.

È stata una serata molto emozionante, nella quale si è respirato un clima di grande interesse e solidarietà, ma anche di piacevole svago grazie alla verve del nostro impareggiabile battitore d’asta Filippo Lotti, AD di Art Defender e pietra miliare di questo evento sin dalla sua prima edizione.

Dall’aggiudicazione dei 75 lotti in Asta e grazie anche ai contributi liberali di alcuni generosi sostenitori che hanno voluto supportare a distanza questa bella iniziativa solidale, abbiamo raccolto oltre 80.000 euro.

L’INTERO ricavato dell’asta verrà destinato al progetto di accoglienza e cura dei minori vittime di abusi e maltrattamento ospiti delle nostre 5 Comunità Residenziali. Ciò è reso possibile grazie al supporto di tre Partner d’eccezione – Fondazione BPM, General Finance e Scalo Milano Outlet & More – che ci hanno aiutato a coprire integralmente i costi organizzativi dell’iniziativa permettendoci di massimizzare la finalizzazione dei contributi raccolti in asta.

Condividi con gli amici

Più siamo, più sostegno riusciremo a dare ai nostri bambini e ai nostri ragazzi.

leggi anche…

Loading...