La nostra Milano Marathon 2024

Domenica si è svolta la tanto attesa Milano Marathon e anche quest’anno sono stati tanti i runner che hanno scelto di correre con e per la nostra Associazione.
Un meraviglioso gruppo di 190 persone che ha colorato di verde fluo le strade della nostra città incarnando perfettamente il nostro motto #IOCORROPERBENE.

In tantissimi sono passati anche a trovarci al nostro stand prima e dopo la gara. È stata davvero una grande emozione per tutti noi poter ritrovare e riabbracciare i nostri runner storici, ma anche conoscere di persona coloro che si sono uniti alla nostra squadra per la prima volta quest’anno.

L’entusiasmo che si percepiva, accompagnato dalla voglia di contribuire fattivamente alla nostra causa sociale, ci ha commosso.

Per questo ci teniamo a dire un grande GRAZIE a tutti i partecipanti!

Dedichiamo poi un ringraziamento speciale ai Runners per Bene che hanno scelto di diventare ambasciatori della nostra raccolta fondi su retededono.it aiutandoci a sostenere il progetto “Curare il trauma da maltrattamenti: una sfida possibile“.
Come vedrai purtroppo siamo ancora un po’ lontani dal traguardo, ma se ti va di darci una mano spargendo un po’ la voce tra amici, parenti, colleghi, pubblicando post/stories sui vostri social…INSIEME POSSIAMO RIUSCIRCI! Bastano piccoli importi, ma se ci muoviamo tutti insieme possiamo farcela e raggiungere grandi risultati!

Se avessi piacere a contribuire anche tu, la raccolta dunque è ancora aperta!
COLLEGATI ALLA NOSTRA PAGINA SU RETEDELDONO.IT >>

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutte le Aziende che hanno voluto essere al nostro fianco in occasione di questa edizione della manifestazione, iscrivendo i propri dipendenti alla Relay Marathon oppure sostenendo il nostro progetto e la nostra partecipazione all’evento: Bonelli Erede, Cerved, Club Med, FIVELEX, Grunenthal, ISOIL, La Scala, Leica, Openjobmetis, Politecnico Milano, Rockol, Syensqo, SPB, Spontini, Sportland, STATE STREET e Swisse.

Resta aggiornato sulle nostre iniziative

Iscriviti alla newsletter per ricevere news sulle nostre attività, annunci speciali, nuove campagne e altro ancora

Condividi con gli amici

Più siamo, più sostegno riusciremo a dare ai nostri bambini e ai nostri ragazzi.

leggi anche…

Loading...